info@chaf.ch

Un nuovo “CHAFlerin”…..

....a casa in molte epoche......

E’ di nuovo un grande piacere per noi presentarvi un nuovo aspirante.

Angela (Angi) ha meno di 25 anni ed è una giovane molto brillante e vivace. Durante la nostra conversazione all’LBA ci ha detto di essere sempre stata interessata ai militari. Forse un po’ rafforzata dal suo fidanzato, che attualmente è tenente nell’esercito svizzero.

Come Linda, Angi si è accorto di noi tramite Facebook e ha fatto prima di tutto qualche ricerca dettagliata sull’associazione. Dopo una ricerca positiva, si è presa un po’ d’animo e ci ha contattati. Segue una prima telefonata tra lei e Ralf, che si occupa amministrativamente dei membri attivi. Dopo il suo feedback molto positivo al consiglio di amministrazione, è stato preso un primo appuntamento nel nostro LBA, dove noi (consiglio di amministrazione e angi) abbiamo potuto conoscerci. Naturalmente le abbiamo anche mostrato il nostro LBA con tutte le rifiniture e le abbiamo spiegato ancora una volta di che cosa sia il nostro club e se sia adatto a lei e a noi finora.

Anche questo incontro è stato molto positivo e abbiamo deciso di fare il passo successivo. Ora entra nell’anno di prova e con il GV nell’anno 2021 i membri attivi decideranno sull’ammissione a pieno titolo. Ma abbiamo già un’ottima sensazione.

Angi rafforza così il dipartimento FHD dell’Associazione svizzera degli amici dell’esercito, che sta crescendo fino a raggiungere il numero di 5 donne. Super!

“Angi, benvenuto nel nostro club e non vediamo l’ora di vivere con te tante, grandi e divertenti esperienze!