info@chaf.ch

Settima assemblea generale dell CHAF 2020

....a casa in molte epoche......

L’assemblea generale della CHAF 2020 si è svolta per la settima volta e per la sesta volta nella Festungsbeiz Barbara del Fortress Museum Full-Reuenthal.

E come gli anni precedenti, l’evento è iniziato con un aperitivo alle 18.00. Dopo di che segui l’inizio dell’Assemblea Generale ufficiale alle 19.00. Molto piacevoli i punti all’ordine del giorno, naturalmente, la revisione del 2019 con varie immagini e naturalmente l’annuncio di dei tre nuovi aspiranti: Angela, David e Jan. Naturalmente sono stati discussi anche i prossimi eventi del 2020 e sono state presentate alcune buone idee e suggerimenti dei membri attivi. Anche Tobias con la parte finanziaria ha mostrato dati positivi. Tutto intorno un’associazione sana e in crescita con membri giovani o giovani di cuore.

Dopo la foto di gruppo e il catering (raclette con grill) l’assemblea generale si è conclusa in un accogliente round e anche una piccola festa dopo mezzanotte.

“Un club con soci impegnati, giovani o rimasti giovani, che portanno portare avanti il club con grandiosi idee. Questo è divertente e motivante”, disse presidente.