info@chaf.ch

Casa aperta 2019 – HAM, Burgdorf

....a casa in molte epoche......

Anche quest’anno l’HAM (Historical Army Material) ha organizzato un “Open Day” a Burgdorf. Oltre alle altre tre mostre ufficiali di Thun, Dübendorf e Uster, la collezione HAM di Thun ospita tutti i veicoli dell’esercito svizzero. Dalla bici alla jeep, dal vagone ferroviario ai carri armati.

Raphael e Daniel non hanno perso l’occasione di visitare la mostra, non per la prima volta. Naturalmente hanno anche incontrato molti amici e vecchi conoscenti di nuovo e in modo che non siate coinvolti in conversazioni ogni 10 metri di nuovo, un incontro è stato organizzato alle 14 senza ulteriori indugi, in cui tutti si sono incontrati nel bar del festival. Così anche la parte amichevole e socievole, che è estremamente importante, ha avuto la sua occasione.

Una grande giornata, con molte impressioni, discussioni interessanti e tante cose interessanti. Un grande ringraziamento a tutti coloro che sono coinvolti.
Una parte estremamente importante della nostra cultura, che appartiene a noi e alla nostra storia così come alle altre istituzioni culturali. Purtroppo, questo settore è sempre più ridicolizzato e respinto come superfluo.