Al Convoy di quest’anno e probabilmente l’ultimo Convoy per ricordare il club CHAF ha mostrato un’officina sul campo con un’auto officina GMC.
Questo era già stato preparato mesi prima e completato per l’evento.
Come sempre ad un evento di convoglio, Tobias e Daniel erano già sul campo il lunedì prima e sono stati supportati da altri collaboratori come Simon e Thomas. Anche i nostri soci passivi e amici intimi Gabi e Hans erano già sul posto e avevano già spostato l’uno o l’altro camion nella zona. Inoltre, Jürg ci ha portato una M8 perfettamente restaurata sulla dispo.
Così si potrebbe prendere il vostro tempo per allestire la dispo per i visitatori da venerdì a domenica in pace e tranquillità e per presentarla in modo ottimale.
Naturalmente, gli ordini al “Mechenwerkstatt” non tardava ad arrivare e così il primo ordine di riparazione è arrivato poco dopo l’assemblaggio dell’autofficina, seguito da molti altri.
Da parte del reparto FHD è stata mostrata la trasmissione con il quadro 57. Linda era molto impegnata nella rincorsa e scrisse tutti gli ordini di marcia e altri comandi con una macchina da scrivere meccanica, che fu usata anche da Ramona durante l’evento.
Un punto culminante del CHAF-Dispos di quest’anno è stata sicuramente la cerimonia di promozione da Linda al livello funzionale FHD 4 (Feldweibel). Questo quasi completamente originale con bandiera, bandiera, bandiera marcia, discorso del Kdt e la stretta di mano sopra la bandiera con la consegna di una rosa bianca (poiché FHD era senza armi).
Penso di parlare a nome di tutti i CHAFler quando dico che questo è stato sicuramente uno dei Discountmen di maggior successo. Anche i tempi di sostituzione introdotti di recente (Picasso) hanno funzionato perfettamente e così ogni membro ha avuto 2 volte 2 ore al giorno per visitare la zona e le mostre con un compagno o da solo.
Erano presenti attivamente i seguenti CHAFler: Tobias, Daniel, Daniel, Thomas, Linda, Ramona, Lukas, Fabian e Remo e come rinforzi Jürg e Gabi e Hans.
